pubblico contro Rossella. Gesto Carolyn contro Selvaggia

Ballando con le stelle

Ancora una volta a far discutere è il tesoretto mentre è ormai guerra fredda tra le due giurate di Milly Carlucci

Prima semifinale di fuoco a Ballando con le Stelle 2022. Ancora una volta ad attirare critiche è il tesoretto extra che viene assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra, rispettivamente commentatore a bordo campo e tribuno del popolo. Il punteggio della serata è stato di 57 punti, come il risultato ottenuto dai due ballerini per una notte Marcell Jacobs (in coppia con la moglie Nicole Daza) e Bruno Vespa.

Il tesoretto è stato spezzato e Milly Carlucci ha deciso di assegnare un punto in più a Rossella Erra. Il conduttore de La vita in diretta ha preferito premiare Ema Stokholma e Angelo Madonia, mentre il tribuno del popolo ha consegnato la sua parte a Iva Zanicchi e Samuel Peron. “Deve restare qui fino alla fine”, ha tuonato la Signora Rossella.

Un chiaro riferimento alla critiche di Selvaggia Lucarelli: secondo la giornalista l’Aquila di Ligonchio non meritava di arrivare in semifinale e ha definito squallido il suo show pieno di barzellette a doppi sensi. La scelta di salvare Iva Zanicchi non è piaciuta al pubblico che, ancora una volta, si è opposto sui social network.

Per la…