Provvedimento al GF Vip, proprio lei punita dalla regia: l’ha fatta grossa

Una vippona del Gf Vip è stata punita per aver commesso delle infrazioni. Ecco di chi si tratta.

GF Vip Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Sono passati pochissimi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip ma il pubblico sembra essere già impazzito per il cast di quest’anno e sul web non si fa altro che parlare dei concorrenti in casa.

Sono molti quest’anno i nomi amati dal pubblico di Canale 5 e molti sono quelli che ora dopo ora stanno conquistando il loro favore e stanno spopolando sui social con dei meme e video diventati subito virali.

Gf Vip: i primi ammonimenti

Tra le protagoniste più in voga c’è certamente Pamela Prati, la donna è tornata in televisione dopo il caso di Mark Caltagirone che ha fatto il giro dei salotti televisivi nel 2019 e nei primi mesi del 2020 prima del lockdown che ha colpito tutta Italia.

La donna, prima di questo episodio, è stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip condotta allora da Ilary Blasi. Durante la sua permanenza nella casa la donna è rimasta 22 giorni.

Il motivo del suo abbandono è stato dovuto all’espulsione ricevuta per via di aver infranto alcuni regolamenti. Infatti più volte nei giorni precedenti all’uscita dalla casa di Cinecittà la donna era stata ripresa…