Dona alla tua chioma un tocco classico e al tempo stesso unico nel suo genere. Conosci il chocolate mauve? Questa tonalità ti sorprenderà!
Quante di noi sono andate dal parrucchiere e hanno pensato di cambiare la tonalità dei propri capelli? Magari perché ci siamo stancate o vogliamo semplicemente stravolgere il nostro look. Ebbene oggi vogliamo parlarvi di un nuovo trend che sta spopolando online.
Si tratta del chocolate mauve, molto ricercato tra le donne perché non solo è perfetto per ogni stagione, ma rappresenta un’intrigante combinazione di diversi colori che creano un look caldo e bello, forte ma morbido. A volte viene sottovalutato perché non è un colore naturale, ma non per questo non riuscirà a donarvi un aspetto professionale e unico nel suo genere.
Questo colore prismatico non solo è bellissimo, ma dura anche mesi, perché è stato progettato per permettere alle radici di crescere scure. Ci sono molti modi diversi per realizzare il chocolate mauve. Poiché i capelli di questo colore utilizzano il balayage, si consiglia di rivolgersi ad un parrucchiere. La buona notizia è che, poiché i riflessi del balayage sono generalmente concentrati dalle medie lunghezze alle…
L’Inter si conferma molto più in forma dei cugini rossoneri, dominano il primo tempo in…
Il tennista e la showgirl ancora assieme: erano gi stati a vedere l’Olimpia e poi…
A Bakhmut, "roccaforte" ucraina nel Donetsk, i combattimenti proseguono durissimi. Persino il fondatore dei mercenari…
«Ho fatto una scelta di campo. Mi criticano? Chissenefrega». Così Pino Insegno commenta la sua…
Gossip Una fonte vicina alla Royal Family ha rivelato la curiosa regola imposta dai principi…
L’ex presidente Donald Trump si è scagliato contro il resoconto di un anonimo funzionario del…