Prova il chocolate mauve, il nuovo delizioso trend che donerà delicatezza e naturalezza ai tuoi capelli

Dona alla tua chioma un tocco classico e al tempo stesso unico nel suo genere. Conosci il chocolate mauve? Questa tonalità ti sorprenderà!

Quante  di noi sono andate dal parrucchiere e hanno pensato di cambiare la tonalità dei propri capelli? Magari perché ci siamo stancate o vogliamo semplicemente stravolgere il nostro look. Ebbene oggi vogliamo parlarvi di un nuovo trend che sta spopolando online.

Tonalità chocolate mauve – CheDonna.it

Si tratta del chocolate mauve, molto ricercato tra le donne perché non solo è perfetto per ogni stagione, ma rappresenta un’intrigante combinazione di diversi colori che creano un look caldo e bello, forte ma morbido. A volte viene sottovalutato perché non è un colore naturale, ma non per questo non riuscirà a donarvi un aspetto professionale e unico nel suo genere.

Lasciati ispirare dalla nostra gallery

Questo colore prismatico non solo è bellissimo, ma dura anche mesi, perché è stato progettato per permettere alle radici di crescere scure. Ci sono molti modi diversi per realizzare il chocolate mauve. Poiché i capelli di questo colore utilizzano il balayage, si consiglia di rivolgersi ad un parrucchiere. La buona notizia è che, poiché i riflessi del balayage sono generalmente concentrati dalle medie lunghezze alle…