Protagonista di Un altro domani, l’attrice è completamente diversa fuori dal set: faticherete a riconoscerla

Protagonista assoluta della soap Un altro domani, l’attrice è completamente diversa fuori dal set: faticherete a riconoscerla in questi scatti.

Una storia avvolgente, che sta conquistando i telespettatori italiani, puntata dopo puntata. Parliamo di Un altro domani, la soap opera spagnola che Canale 5 ha proposto per l’estate 2022, nella fascia pomeridiana normalmente occupata da Uomini e Donne.

Protagonista di Un altro domani, l’attrice è completamente diversa fuori dal set (Credits Mediaset Infinity)

Una storia che si snoda su due archi temporali e narra le vicende di Carmen e Julia, nonna e nipote, dai destini intrecciati. La protagonista della trama degli anni Cinquanta è proprio lei, Carmen Villanueva, figlia dell’imprenditore Francisco, proprietario della fabbrica dove lavora Kiros: tra i due nascerà una tormentata storia d’amore. In attesa di scoprire di più, siete curiosi di vedere com’è l’attrice fuori dal set? Resterete incantati.

È Carmen in Un altro domani: l’attrice è molto diversa fuori dal set

Caparbia e determinata, incurante dei pregiudizi dell’epoca e desiderosa di aiutare il prossimo: il personaggio di Carmen sta conquistando i telespettatori di Un altro domani. A darle il volto è l’attrice spagnola Amparo Pinero, 24 enne, nata a…