Pronto Detto Fatto, la Guaccero torna a parlare di Fabrizio Moro

Bianca Guaccero continua a riscuotere un grande successo con il suo nuovo format Pronto Detto Fatto, la versione 2.0 del programma amatissimo dal pubblico, in onda su Instagram in diretta tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 14 alle 15.30 sul profilo ufficiale della trasmissione.

Come ormai sappiamo, Detto Fatto è stato sospeso dalla Rai insieme a tanti altri programmi, da Vieni da Me di Caterina Balivo a La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi. La conduttrice in questa avventura è accompagnata dai colleghi Gianpaolo Gambi, Carla Gozzi, e Jonathan, con il quale ama divertirsi e lanciarsi qualche frecciatina.

Kashanian infatti durante la diretta ha cominciato a scherzare con i follower che commentavano, e ha colto la palla al balzo per mettere la Guaccero in una posizione scomoda: rispondere a qualche domanda “cattiva”. Una in particolare chiedeva cosa fosse successo tra lei e Fabrizio Moro:

Ma è un incubo! Rispondo una volta per tutte: abbiamo fatto una canzone insieme meravigliosa, che lui ha deciso di mettere nel suo disco, il cui titolo è “È più forte l’amore”, una canzone dal testo straordinario.

Poi la Guaccero ha specificato che la collaborazione col cantautore romano è stata emozionante per la sua vita…