Profumare i vestiti mentre li stiri, il trucco che non ti aspetti

Puoi profumare i tuoi vestiti anche mentre li stiri. Il trucco per avere vestiti intensamente profumati è semplicissimo.

Indossare dei capi intensamente profumati è un piacere sensoriale unico. Spesso nonostante le nostre attenzioni i nostri capi non emanano la fragranza desiderata. Una errata cura della lavatrice o un’errata asciugatura possono essere alcune delle cause.  Qualsiasi cosa abbia intaccato il profumo dei tuoi abiti, puoi profumarli durante la stiratura e recuperare la freschezza del tuo bucato.


Photo CheDonna-Canva

Se i tuoi capi non profumano come vorresti prova a rimediare mentre li stiri.  Forse non sapevi che aggiungendo un semplice ingrediente all’acqua della stiratura è possibile ottenere vestiti incredibilmente freschi e profumati. Ti spieghiamo come fare.

Scopri anche tutti i nostri consigli per lavare il bucato in lavatrice in modo perfetto.

Ecco come profumare i vestiti durante la stiratura

Il trucco che stiamo per svelarti è molto semplice. Tutto quello che devi fare per realizzare la tua acqua da stiro profumata e profumare la tua biancheria mentre la stiri è aggiungere un ingrediente soltanto nell’acqua del ferro da stiro, non immagini l’effetto che otterrai.

Questo ingrediente non danneggerà il tuo…