“Problemi di salute”, fan preoccupati

News

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha allarmato i follower su Instagram parlando di problemi che ha da giorni e lo stanno preoccupando

Ignazio Moser sarà assente da Instagram e dai social per qualche giorno. Lo ha annunciato lui stesso con un messaggio che sta preoccupando i suoi fan, ma in realtà anche lui sembra abbastanza preoccupato. Dalle sue parole sembra di capire che Ignazio sta vivendo dei giorni conditi da un po’ di ansia, un’ansia che passerà quando farà tutti i controlli del caso. Ancora non si sa quindi di cosa sta soffrendo né ha descritto i sintomi, ma sembra intenzionato a fermarsi per qualche giorno e stare a riposo. Soprattutto staccherà la spina dai social per capire cosa sta succedendo al suo corpo.

Ignazio ha annunciato infatti che si prenderà una pausa dai social in attesa di capire cos’ha e come dovrà curarsi. Sì, non sa neanche quali cure dovrà fare perché prima si dovrà individuare il problema. Lo ha specificato lui stesso nel messaggio scritto tra le storie di Instagram. Il profilo è stato attivo fino a ieri, anche perché Ignazio ha partecipato a un’iniziativa insieme ad altri influencer che è durata qualche giorno. Da oggi però tutto cambierà:

“Purtroppo ho dei piccoli…