problemi di salute dopo la morte della Regina Elisabetta

Dopo la morte della Regina Elisabetta, la Royal Family vive un’altra brutta situazione: problemi di salute, è successo l’impensabile.

Era esattamente l’8 Settembre scorso quando – dopo aver comunicato dei problemi di salute della Regina Elisabetta – tutto il mondo sapeva della morte dell’amata sovrana inglese. A distanza di ben 70 anni dall’inizio del suo regno, Elisabetta II ha lasciato le redini d’Inghilterra nelle mani di suo figlio Carlo.

Royal Family. Credits: instagram

Dal giorno della sua morte, è successo davvero di tutto: il suo primogenito è stato incoronato nuovo re d’Inghilterra, assumendo il titolo di Carlo III, e la Royal Family si è nuovamente riunita a Buckingam Palace in suo onore. Anche Harry e Meghan, a dispetto di quanto credevano in molti e si era detto, hanno lasciato la loro attuale residenza per recarsi a Londra e concedere l’ultimo saluto alla sovrana.

In queste ultime ore, però, la famiglia reale inglese è stata protagonista di un’altra brutta situazione: uno dei membri della Royal Family è stato colto da alcuni problemi di salute.

Royal Family, brutta situazione dopo la morte della Regina Elisabetta: cos’è successo

Non solo la morte della Regina Elisabetta, che ancora adesso – a distanza di quasi 2 settimane…