problemi di salute da agosto per l’ex di Anna Tatangelo

News

Il cantante campano ha rivelato via social di non essere stato molto bene fisicamente nel corso dell’ultimo paio di mesi: ecco le sue parole via Instagram

Livio Cori vuota il sacco sui suoi profili social ufficiali, Facebook e Instagram, rivelando che questo non è per lui esattamente il migliore dei periodi. L’artista campano, che un tempo in molti legavano alla misteriosa figura di Liberato, ha raccontato di avere in questo momento una serie di problemi di salute (non meglio specificati) che gli stanno impedendo di lavorare come vorrebbe.

Questi problemi di salute, stando al racconto di Livio Cori (che nello scatto social si è fatto vedere di spalle, con fare pensieroso) stanno andando avanti da ormai più di un mese, come minimo dallo scorso agosto per essere precisi. Si tratta di qualcosa che lo sta frenando sia a livello fisico sia a livello mentale e che gli impedisce di completare i suoi progetti musicali a cui sta lavorando. Ecco le parole dell’artista via social:

“È dall’inizio di agosto che ho a che fare con dei problemi di salute che mi frenano fisicamente e mentalmente, avevo programmato di condividere gia nuova musica con voi per settembre, ma questa condizione non mi ha permesso di portare a…