Priscilla senza freni contro la nipote

Quella tra Priscilla Presley e la nipote Riley Keough si è trasformata in una durissima battaglia senza esclusione di colpi. La morte di Lisa Marie Presley, unica figlia del leggendario Elvis, ha scosso gli animi in famiglia ma, come spesso accade quando ci sono di mezzo degli interessi economici, sono nati dei malumori che lasciano presagire il peggio. Le indiscrezioni continuano a rincorrersi e sembra proprio che le protagoniste di questa triste faida non abbiano alcuna intenzione di mollare la presa.

La triste faida dei Presley dopo la morte di Lisa Marie

La morte di Lisa Marie Presley, venuta mancare lo scorso 12 gennaio a causa di un attacco cardiaco, ha scosso tutti. La sua è stata una vita travagliata e dolorosa sotto molti aspetti, ma nel giro di niente l’attenzione si è immediatamente spostata sulla sua eredità. Inevitabile, del resto, quando sei la figlia di una leggenda vivente come Elvis.

L’apertura del testamento ha scatenato l’ira della madre Priscilla Presley: tutto dovrebbe andare nelle mani delle tre figlie della cantante, l’attrice Riley Keough e le gemelle Harper e Finley, inclusa la mega tenuta di Graceland che Elvis acquistò nel 1957 per 100 mila dollari e oggi ne vale ben 500 milioni. Priscilla non ha digerito, inoltre, un piccolo ma…