Principesse Selassié, è esplosa definitivamente la bomba | Chi è il padre in realtà

Le Principesse Selassié sono le attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Mentre si divertono all’interno della Casa più famosa d’Italia, nel frattempo si è sollevato un polverone sul loro conto che riguarda anche il padre. 

Principesse Selassié-Altranotizia

Le Principesse Selassié sono ragazze giovani e si chiamano Jessica, Lucrezia e Clarissa. Si sono presentate allo show di Alfonso Signorini come concorrente unico, approfittando di questa occasione per il loro debutto in televisione.

In realtà, Jessica, la sorella maggiore, non è nuova per il piccolo schermo poiché ha partecipato alla seconda edizione del programma Riccanza, nel quale si raccontano storie di giovani appartenenti a famiglie benestanti o, appunto, ricche.

In questi giorni, si è scatenato un putiferio che concerne sia la loro reputazione che quella del padre. Si tratta di un vero e proprio scandalo, inaspettato, come se fosse un fulmine a ciel sereno. Ecco che cos’è successo.

Il caso delle Principesse Selassié

Le Principesse Selassié sono le pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia, di nome Hailé. Tengono molto al loro titolo, tanto che lo rivendicano, affermando come il nome venga lo stesso tramandato, un po’ come i Savoia che “rimangono sempre principi anche se la monarchia…