primo figlio dopo la burrasca

Temptation Island

La Capasso oggi conferma con un emozionante annuncio di essere in dolce attesa con Alberto Maritato per la prima volta

Speranza Capasso e Alberto Maritato di Temptation Island aspettano il loro primo figlio. A confermare i rumors dei giorni scorsi ci pensa la coppia, che nel reality delle tentazioni aveva fatto parecchio discutere. Speranza è incinta e decide finalmente di rendere nota la sua gravidanza. Attraverso un emozionante video su Instagram, mostra il risultato del test di gravidanza, le prime ecografie e alcune foto che la ritraggono felice con il suo pancino, a fianco a Maritato.

Già qualche settimana fa si parlava di una presunta gravidanza per Speranza e Alberto. La coppia, però, si è presa i suoi tempi – com’è giusto che sia – per rendere ufficiale la notizia. Non poteva più nascondere questa realtà con i fan che li hanno sempre sostenuti e che oggi ancora, a distanza di anni, dimostrano affetto nei loro confronti. Pertanto, la Capasso ammette che insieme ad Alberto non riesce più “a trattenere questa gioia immensa”.

Detto ciò, Speranza conferma di essere incinta: “Siamo qui ad annunciarvi che presto saremo in tre”. Pioggia di commenti sotto il post di Instagram. Sono…