Primo appuntamento, cosa fare per partecipare al programma?

Sapete come fare per partecipare al famosissimo programma Primo Appuntamento? Ve lo sarete chiesti in tantissimi: cosa sappiamo!

Primo appuntamento è uno di quei programmi che ha saputo intrattenere una fetta di pubblico davvero impressionante. Che siano ragazzi, anziani o bambini: i telespettatori della famosissima trasmissione di Real Time è piuttosto variegata. Ed abbraccia diverse fasce d’età. Sarà merito del conduttore? Chi lo sa! Fatto sta che il successo è davvero spropositato.

Cosa fare per partecipare a Primo Appuntamento? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Primo appuntamento, convoleranno a nozze: il primo incontro nel famoso ristorante

Ambientato a Roma in un locale davvero ad hoc, il programma di Flavio Montrucchio si propone come un ottimo modo per cercare l’anima gemella. Così come Matrimonio a prima vista Italia, si tratta di un vero e proprio appuntamento al buio. In questo caso, però, c’è soltanto un’unica differenza: non ci sono nozze in ballo! Se, terminata la serata, la coppia ha piacere di continuare a conoscersi, si continua tranquillamente. Ed abbiamo visto come alcune abbiamo anche fatto un passo importante. Se, invece, sin dal primo appuntamento, si capisce che non c’è trippa per gatti, arrivederci e grazie! Davvero…