prime parole sui social e incontro speciale

Amici

Il ballerino è stato eliminato nel corso della settima puntata del Serale: oggi il suo messaggio ai fan e una foto che sta emozionando tutti

Samuele Barbetta dopo Amici è tornato su Instagram. Ha lasciato il programma giovedì scorso, quando c’è stata la registrazione della settima puntata. Non poteva tornare sui social network fino alla messa in onda della puntata, ovvero sabato sera. Il ballerino però si è preso altri due giorni di tempo prima di riapparire sul suo profilo Instagram. Un ritorno atteso da parte dei fan, le prime parole dopo l’eliminazione ad Amici sono sempre molto attese per tutti. Seguiranno interviste e impressioni, ma il messaggio sui social è per tanti fan più prezioso delle interviste, perché è il primo contatto che hanno con gli allievi.

Il fatto che Samuele abbia tardato a scrivere le prime parole su Instagram dopo Amici non ha sorpreso poi tanto i suoi sostenitori. Chi lo ha seguito nella scuola ha imparato a conoscerlo, il ballerino ha un carattere un po’ introverso e non ha nascosto infatti di avere qualche difficoltà a comunicare su Instagram. Ha promesso però di imparare molto presto:

“Sto cercando il modo di essere più comunicativo possibile in questo posticino ma sono davvero…