prima va con LUI e poi…Cosa succede

La dama del Trono Over continua a scuotere gli equilibri del programma di Canale 5. Ida Platano di Uomini e Donne conosce LUI, ma qualcosa non va come dovuto…

Ida Platano (Facebook)

E’ tra le dame più in vista e più belle di tutto il parterre femminile del Trono Over. Ida Platano ormai è una presenza pressochè fissa da più di 4 anni, alla ricerca spasmodica ma finora sfortunata dell’anima gemella.

Il rapporto più conosciuto e famoso è quello con il cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, con cui si è conosciuta all’inizio della sua avventura nel dating show. Tra loro molte occhiate languide e sorrisi accennati, prima di cominciare una conoscenza che, però, fin da subito si è rivelata abbastanza complicata.

Tra loro moltissimi alti e bassi, dovuti anche ad una certa ritrosia nell’impegnarsi a fondo di lui e delle differenze caratteriali abbastanza evidenti. Nonostante tutto, nel 2019 decidono di uscire assieme dal programma e partecipare in seguito a Temptation Island, proprio per mettere alla prova i loro sentimenti.

Un’idea non molto fortunata, visto che, sì, lasciano il falù di confronto mano nella mano, ma si lasciano pochi mesi dopo. Da allora…