prima uscita di coppia sul red carpet

News

Il Capitano ha detto addio a Ilary Blasi e non si nasconde più con la Bocchi: la relazione tra i due è più seria che mai

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è più seria e importante che mai. L’ex calciatore e la nuova fidanzata non si nascondono più e hanno fatto la loro prima uscita ufficiale sul red carpet. È accaduto a Dubai, dove il Pupone è stato invitato al Globe Soccer Awards.

Totti e Noemi sono apparsi eleganti e affiatati. Smoking d’ordinanza per lui, vestito lungo scuro e scollato sul decolleté per la Bocchi, che ha lasciato i capelli sciolti di lato. Ai piedi dei sandali neutri e uno spacco che lasciava intravedere le gambe toniche, frutto di un allenamento quotidiano tra palestra e padel.

Noemi Bocchi, come si può notare nelle foto diffuse dalle agenzie di stampa, si è stretta con forza e vigore all’ex capitano giallorosso: del resto per la 34enne si tratta del primo tappeto rosso della sua vita. Grazie alla liaison con Totti è praticamente diventata nota in tutto il mondo.

Insieme, ufficialmente, solo dallo scorso gennaio, Totti e Noemi fanno sul serio e a breve andranno a convivere in un super attico recentemente acquistato da Francesco. Nella villa all’Eur resterà Ilary…