Prima la furiosa lite al GF Vip, poi la decisione shock di Alfonso Signorini: è successo l’impensabile

Prima la furiosa lite nello studio del GF Vip con Alfonso Signorini, poi la clamorosa decisione del conduttore: è successo l’impensabile. 

La quinta puntata del GF Vip è stata totalmente imperdibile perché sapevamo che sarebbe stata concentrata su Marco Bellavia e i provvedimenti presi contro diversi concorrenti, ma anche la sesta – andata in onda Giovedì 6 Ottobre – non è stata affatto da meno.

GF Vip shock. Credits: Mediaset

Dopo aver salutato il pubblico da casa e quello in studio, le due opinioniste e i Vipponi in casa, Alfonso Signorini è subito entrato nel vivo della puntata ed ha iniziato ad affrontare i temi caldi della diretta. Il ‘caso’ Marco Bellavia – nonostante siano trascorsi giorni dal suo ritiro – continua a far parlare. Ed è per questo che il padrone di casa si è sentito in diritto di affrontare nuovamente l’argomento, chiedendo ad ognuno dei concorrenti in gioco il loro stato d’animo. Tutti si sono mostrati piuttosto risentiti e pentiti di quanto successo nei giorni scorsi ed hanno dichiarato di essere ben felici di accogliere nuovamente il loro ex compagno di viaggio per un confronto.

Chiusa la ‘parentesi’ Marco Bellavia e letta in diretta la lettera di quest’ultimo ai suoi coinquilini, Alfonso Signorini è ritornato in studio…