Prima è convolata a nozze, poi la splendida notizia: è incinta!

Qualche mese fa è convolata a nozze con il suo fidanzato storico, ora è arrivata un’altra splendida notizia: è incinta! Esplosione di gioia!

Una notizia davvero sensazionale, quella che la campionessa ha voluto condividere col suo pubblico social. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha scatenato la reazione gioiosa e ilare di tutti. A distanza di qualche mese dalle sue nozze, la splendida sportiva italiana ha annunciato ai suoi followers di essere incinta. E, sia chiaro, l’ha fatto in un modo davvero dolcissimo.

Prima è convolata a nozze, poi la notizia che è incinta. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> “Dopo sei mesi ero incinta e… non è andata”: Malika Ayanne racconta la sua breve storia d’amore

È proprio in compagnia di suo marito e di un’ecografia che ritrae il frutto del loro amore che la splendida campionessa italiana ha annunciato di essere in dolce attesa. Una notizia davvero fantastica, da come si può chiaramente comprendere. E che, ovviamente, ha lasciato senza parole tutti i suoi sostenitori. “Vi presentiamo questo fiorellino, la mia medaglia vinta a casa il giorno dopo essere tornata da Tokyo!”, ha iniziato a scrivere la sportiva su Instagram. “Non so come sia possibile ma non c’è dubbio sarà sicuramente un…