Pomeriggio 5 scippa l’ospite a La vita in diretta? Branchetti: “Non è vero”

Pomeriggio cinque

La bionda giornalista ha replicato allo sfogo di Alberto Matano

Una singolare vicenda ha movimentato la giornata televisiva di mercoledì 5 gennaio 2022. Alberto Matano de La vita in diretta si è scagliato contro Pomeriggio 5 – in questo periodo condotto da Simona Branchetti – per aver “scippato” in diretta un ospite che era collegato con il suo programma.

Lo sfogo di Alberto Matano in diretta

Alberto Matano ha accusato l’ex giornalista del Tg 5 e alcuni suoi collaboratori di aver sottratto alla sua inviata Sebastiano, il marito di una donna scomparsa a Trieste che in quel momento era in collegamento con la trasmissione di Rai Uno.

Mentre l’inviata de La vita in diretta stava intervistando l’uomo si sentiva chiaramente anche la voce della giornalista di Pomeriggio 5. Il conduttore Rai ha quindi spiegato che sul posto c’erano più troupe e così è rientrato per un attimo in studio.

Subito dopo Matano ha provato a parlare nuovamente con Sebastiano ma il signore era già in collegamento con la concorrenza. Un gesto che ha mandato su tutte le furie Alberto che si è così sfogato in diretta, davanti ai suoi quasi tre milioni di telespettatori che ogni giorno lo seguono con passione e…