Pomeriggio 5, Caprarica senza filtri su Harry: Barbara D’urso trema

Pomeriggio cinque

Il noto giornalista da tanti anni corrispondente in Inghilterra esagera sull’ex reale, e la conduttrice lo gela in diretta

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 tramessa quest’oggi, 16 gennaio, su Canale 5, Barbara d’Urso ha avuto l’occasione di parlare (ancora una volta) del principe Harry, che nei giorni scorsi ha pubblicato il suo attesissimo primo libro Spare, già schizzato in vetta alle classifiche di vendita mondiali.

Dopo aver parlato di Gina Lollobrigida, scomparsa proprio poche ore fa, per Barbarella è stato il turno di trattare un altro tema caldo del momento: tutti, infatti, attendevano con estrema impazienza la prima fatica letteraria dell’ex reale inglese, che nel suo libro si scaglia contro i familiari in maniera forse ancora più aggressiva di quanto non avesse fatto con Oprah Winfrey.

Ebbene nelle scorse ore, nella cornice della fase promozionale del libro, Harry si è permesso di fare un’altra, importante minaccia alla famiglia reale. In un’intervista concessa a Byrony Gordon, nota firma del Daily Telegraph, il marito di Meghan Markle ha infatti dichiarato che avrebbe tutto il materiale per scrivere un secondo libro. Cosa ci potrebbe essere al suo interno non è dato sapere, ma…