più spazio a Giovannino nelle nuove puntate

Televisione

Sono iniziate le riprese della nuova stagione del fortunato programma di Canale 5, prodotto ancora una volta da Maria De Filippi

Tu si que vales è ormai una certezza nel palinsesto televisivo autunnale di Canale 5. Il varietà del sabato sera è stato confermato dall’azienda anche per il 2022 e la nuova edizione partirà ufficialmente il prossimo sabato 17 settembre. Squadra che vince non si cambia e Maria De Filippi – che produce lo show con la sua casa di produzione Fascino – ha confermato conduttori e giurati ma con un’aggiunta speciale.

Al timone di Tu si que vales ritroveremo infatti Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria la stessa De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Non mancherà dietro e davanti le quinte neppure Giulia Stabile, la ballerina lanciata da Amici.

Come fa sapere Tv Blog, però, nelle nuove puntate di Tu si que vales ci sarà un protagonista in più: Giovannino. Il disturbatore di Sabrina Ferilli ha lasciato il segno e la De Filippi ha deciso di riservare a questo personaggio uno spazio maggiore in ogni puntata.

Una scelta che sicuramente piacerà al fedele pubblico di Tu si que vales, che ha apprezzato Giovannino fin dal suo…