Piqué, pesante sgarbo a Shakira: la vendetta della cantante

News

Il calciatore ha a quanto pare presentato ai genitori l’attuale fiamma Clara Chia lo scorso Natale e la cantante si è infuriata

Arriva sulle pagine di Chi un nuovo succoso retroscena riferito alla burrascosa fine della relazione fra Gerard Piqué e Shakira. Com’è ormai arcinoto, l’artista colombiana e il calciatore catalano non si sono lasciati in buoni rapporti, visto e considerato che Piqué si è reso protagonista di un tradimento bello e buono ai danni dell’ormai ex moglie. Ebbeene, nelle scorse ore è emerso un dettaglio particolarmente gustoso per tutti gli appassionati di gossip spicciolo.

Questi i fatti: Gerard Piquè avrebbe a quanto pare deciso di chiudere per sempre la relazione con Shakira e voltare pagina con l’amante Clara Chia facendo le presentazioni ufficiali ai suoi genitori nel corso delle passate vacanze di Natale. I paparazzi hanno infatti beccato Piqué e la nuova compagna insieme ai genitori di lui, mentre passeggiavano all’aperto.

Il quadretto familiare apparso su Chi parla molto chiaro: non solo Piquè ha ormai dimenticato l’ex moglie ma è talmente innamorato della nuova fidanzato da essersi sentito obbligato a presentarla a mamma e papà. Che nel suo futuro ci sia un altro matrimonio…