Pippo Franco, vi ricordate il figlio? L’abbiamo già visto a Temptation Island

Pippo Francoè un noto e amatissimo attore e conduttore nostrano che ha fatto ridere, con le sue interpretazioni e battute, milioni di telespettatori. Per quanto riguarda la sua vita privata ha un figlio. Ma chi è? E’ famoso come lui? E cosa ci faceva a Temptation Island?

Pippo Franco – Political24

Di recente Pippo Franco è stato al centro di uno scandalo, poiché sospettato di essere in possesso di un green pass falso rilasciato da un medico. In realtà, al momento, nei suoi confronti non ci sono denunce o avvisi di garanzia. A questo però si aggiunge il clamoroso flop alle amministrative di Roma, dove ha ricevuto solo 32 voti.

Pippo Franco, gli incredibili successi e la sua straordinaria famiglia

Il volto di Pippo Franco è associato a tantissime pellicole, commedie e film di culto come: Giovannona Coscialunga disonorata con onore di Sergio Martino. Con il regista Pier Francesco Pingitore ha collaborato a lungo, per esempio in Ciao Marziano del 1980 e Gole ruggenti del 1992.

Nella sua lunga e ricchissima carriera ha fatto anche parte della compagnia di varietà il Bagaglino. Nel 1991, con l’aiuto di Heather Parisi ha condotto anche la seconda edizione di Stasera mi butto dove trionfò Giorgio Panariello. Dei suoi successi in tanti campi del mondo dello spettacolo si…