“Ciao papà… Ciao Amore mio”. Inizia così il lungo messaggio che Pio D’Antini, del celebre duo Pio e Amedeo, ha condiviso sul suo profilo Instagram per il suo papà. Un lutto che ha colpito profondamente il comico pugliese e le persone a lui vicine, inclusi tanti amici vip che non hanno perso tempo per mostrargli tutto l’affetto e la vicinanza possibili. Pio era molto legato a papà Gildo e le sue parole sono quelle di un figlio riconoscente e innamorato dell’uomo che lo ha messo al mondo e cresciuto in questi 39 anni.
Pio D’Antini, il commovente addio a papà Gildo
Sapevamo che Pio e Amedeo sarebbero stati ospiti di Silvia Toffanin sabato 18 marzo, nel ricco parterre di ospiti di Verissimo. Quel che non avremmo immaginato è che questo giorno si sarebbe aperto in modo molto triste per il duo comico: Pio D’Antini, “dolce metà” di Amedeo Grieco, ha perso l’amato papà Gildo nelle scorse ore. L’uomo che lo ha messo al mondo 39 anni or sono e che l’ha cresciuto con principi e valori di cui farà per sempre tesoro.
Pio ha voluto ricordare papà Gildo con un lungo post su Instagram. Il messaggio di un figlio riconoscente, ma triste per la perdita del suo punto di riferimento: “Ciao Papà… Ciao Amore mio… Hai smesso di soffrire e forse era…