Pio e Amedeo, il retroscena appena svelato lascia tutti senza parole

Tornati mercoledì 28 settembre con il loro programma Emigratis, Pio e Amedeo hanno rivelato al settimanale Chi un retroscena inimmaginabile.

Un duo comico tra i più amati della tv italiana che è riuscito in questi anni ad emergere grazie al talento innato e ad una determinazione che li ha spinti a perseverare nonostante il parere contrario delle loro famiglie. Sono Pio e Amedeo, che alla rivista Chi hanno raccontato come agli inizi la loro scelta non fu approvata a casa: “Dove andate? Perché non fate il concorso alle poste o ai vigili?”. Adesso si sono tutti rassegnati”

Pio e Amedeo programma rivelazione (Credits: Instagram)

Classe 1983, i due foggiani hanno conquistato perfino Maria De Filippi e Piersilvio Berlusconi che li hanno voluti fortemente a Mediaset: “Sono persone semplici che amano le cose semplici, sono simili in questo. Ci hanno dato la possibilità di fare tutto, ci hanno detto: ‘Questa è casa vostra’”, hanno raccontato nell’intervista.

La prima puntata di Emigratis – La Resa dei conti è andata in onda lo scorso mercoledì su Canale 5 documentando le stravaganti vacanze della coppia di amici che partono da Ibiza e Formentera ed arrivano in città come Parigi e New York. A rendere tutto esilarante sono i loro incontri con personaggi…