Pietro Taricone | Al suo funerale c’era soltanto Marina

Il funerale di Pietro Taricone si svolgeva dieci anni fa, pochissimi giorni dopo l’inaspettata morte del gieffino. I suoi coinquilini non presenziarono alla cerimonia funebre, con un’unica eccezione, quella di Marina La Rosa.

Pietro Taricone (Fonte: Instagram)

Pietro Taricone era considerato da più parti il vero vincitore del Grande Fratello 1: adorato dalle ragazze per il suo fascino e dotato della rara abilità di riuscire anche simpatico agli uomini, Pietro aveva conquistato gli italiani.

Dopo essere uscito dalla casa aveva intrapreso la carriera di attore e modello, ma aveva sempre, accuratamente, evitato di esagerare con l’esposizione mediatica. 

Nel 2003 aveva conosciuto Kasia Smutnjak sul set del film Radio West. I due si erano innamorati e appena un anno dopo era nata la figlia Sophie. Proprio la passione di Kasia per il paracadutismo (l’attrice è figlia di un membro dell’aeronautica polacca) ha portato Pietro a cimentarsi con l’hobby che causò la sua morte il 29 Giugno del 2010.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Morte di Pietro Taricone: cosa stabilì l’inchiesta sulle cause dell’incidente

funerali di Pietro si svolsero il primo Luglio 2010: la famiglia volle una cerimonia privata. Dei ragazzi del primo, storico Grande Fratello, c’era…