Pierpaolo Spollon gela su un collega di Doc: “ho difficoltà a recitare insieme”

Pierpaolo Spollon è un brillante giovane attore nostrano apparso in diverse fiction di successo come Che Dio ci aiuti e L’Allieva che gli hanno procurato molta fama. Ma che cosa ha detto, esattamente, su un collega di Doc – Nelle tue mani?

Pierpaolo-Spollon-Political24

Pierpaolo Spollon è pronto a tornare sugli schermi con la fiction Rai Doc – Nelle tue mani, ormai giunta alla sua seconda stagione che riprenderà il prossimo 13 gennaio su Rai Uno. Ma cosa ha rivelato su un collega di set?

Pierpaolo Spollon e gli scontri sul set

Pierpaolo Spollon ha scoperto la sua strada mentre era ancora al liceo, infatti mentre era al terzo anno ha partecipato a un provino. Quella è stata l’occasione per entrare nel mondo dello spettacolo grazie al regista Alex Infascelli. Tra i suoi primi lavori c’è stata La porta rossa, la sua prima fiction di maggior successo è stata L’allieva dove ha recitato con Alessandra Mastronardi nel ruolo del fratello della protagonista e Lino Guanciale.

Ha anche preso parte ad altre serie tv di grido come Il giovane Montalbano, Un passo dal cielo, L’ispettore Coliandro, Leonardo e Blanca. Il suo ultimo contributo su piccolo schermo, come dicevamo, risale a Doc – Nelle tue mani. Qui veste i panni di Riccardo Bonvegna, uno specializzando di…