Pierpaolo Pretelli, lieto annuncio per il musicista: nuovo arrivato in famiglia

Lieto annuncio in casa Pretelli! Si allarga la famiglia! Ecco tutti i dettagli.

Foto da: ComingSoon

La famiglia Pretelli si allarga! Lieta notizia per Pierpaolo Pretelli, il fidanzato di Giulia Salemi. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Pierpaolo Pretelli dal Grande Fratello a Tale e quale show

Pierpaolo Pretelli è uno dei nuovi concorrenti di Tale e quale show, il programma di rai uno condotto da Carlo Conti che tanto piace ai telespettatori italiani.

Pretelli ha 31 anni e viene da Maratea. È stato il primo velino di Striscia La Notizia insieme ad Elia Fongaro. E’ diventato noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip numero 5.

Ha avuto una storia molto lunga e bella con Ariadna Romero con la quale ha messo al mondo il figlio Leonardo. Attualmente è il fidanzato di Giulia Salemi conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

Studia al liceo scientifico e si trasferisce poi a Roma dove si iscrive alla facoltà di giurisprudenza ma non conclude gli studi universitari preferendo tentare di entrare nel mondo dello spettacolo rinunciando al sogno di diventare avvocato.

Ha partecipato a diversi programmi televisivi come I migliori anni, Temptation Island vip e anche Uomini e donne come corteggiatore di Teresa Langella. Quest’estate ha…