Piero e Beatrice all’ultimo atto!

The Voice Senior 2021-2022, diretta semifinale: commento live

Piero e Beatrice arrivano sul palco di The Voice Senior 2021-2022 con una versione dei Simply Red di “You Make Me Feel Brand New”. La coppia fa emozionare tutti. La sfida prosegue con Lallo Ciballi, che canta Diodato con “Che vita meravigliosa”. Il terzo concorrente è Fabrizio Pausini, che si presenta sul palco con il capolavoro “La Boheme” di Charles Aznavour e dedica poi una canzone della figlia, Laura, a sua moglie, con la complicità di Antonella Clerici.

Scelta difficile per Gigi, che deve occupare l’ultimo posto rimasto: “Io sono tanto orgoglioso dei finalisti che ho portato. Quest’anno abbiamo avuto una novità e me la voglio giocare fino in fondo: porto con me in finale Piero e Beatrice”.

The Voice Senior 2021-2022, diretta semifinale: le scelte di Orietta Berti

The Voice Senior 2021-2022 continua con i concorrenti di Orietta Berti. “Se bruciasse la città” di Massimo Ranieri è la canzone scelta da Orietta per Franco Tortora. Rosa Giannoccaro si presenta sul palco con “Estate” di Bruno Martino. Cosetta Gigli canta da tenore “Con te partirò” di Andrea Bocelli.