Piero Barone de Il Volo e la storia con la figlia di un famosissimo | Chi è e perchè è finita

Piero Barone è uno dei tre componenti de Il Volo, vanto canoro italiano nel mondo. Il cantante ha avuto, nel suo recente passato, una storia importante, purtroppo conclusasi, con la figlia di un famoso personaggio del mondo del calcio. Chi è stata la sua fidanzata?

Piero-Barone-Altranotizia

Abbiamo ammirato recentemente in televisione Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, il trio de Il Volo. E’ stato nei primi giorni di giugno quando, nella magica atmosfera dell’Arena di Verona, sono stati i protagonisti assoluti di una serata – evento per ricordare il grande Maestro Ennio Morricone.

Le loro tre splendide voci, due tenori ed un baritono, sulle meravigliose ed indimenticabili note del Maestro romano, hanno reso possibile una fusione artistica memorabile che, a sua volta, ha reso unico l’evento. Quelle tre voci hanno esportato il bel canto italiano nel mondo ed il mondo intero un pò ce li invidia.

Sono bravissimi e giovani, hanno la musica nel cuore, ma nel loro cuore c’è anche spazio per l’amore. Piero Barone, nel suo passato sentimentale, ha avuto una storia con la figlia di un personaggio famoso del mondo del calcio. Di chi si tratta?

Piero Barone e la compagna Vip

Siciliano di Naro, in provincia di Agrigento, Piero Barone ha soltanto sedici anni…