Pier Silvio la lascia a casa

Barbara D’Urso praticamente cacciata dalla Mediaset: cambi di programma, taglio ai costi ed al personale, Pier Silvio licenzia la famigerata conduttrice. Ecco i retroscena.

Barbara D’Urso e Pier Silvio – LettoQuotidiano.it

La regina della conduttrici di canale 5 ben presto verrà lasciata a casa come deciso da Pier Silvio Berlusconi. Negli anni Barbara si è fatta strada nel mondo dello spettacolo portando avanti la conduzione di molti programmi da sola, ad oggi però pare che la favola sia diventata un incubo.

Iniziò con la conduzione di un solo programma, fino ad arrivare a condurne tre contemporaneamente. Diventando così una temibile avversaria per tutti coloro che lavorano ormai da anni nel mondo dello spettacolo. Le brutte notizie però non tardano mai ad arrivare.

Barbara D’Urso licenziata e lasciata a casa da Pier Silvio Berlusconi, tutti i retroscena della vicenda

Tutto ha inizio molti mesi fa, si iniziava così a vociferare un taglio dei costi e un cambio radicale per la famosa casata televisiva Mediaset. Nessuno però si sarebbe mai aspettato una situazione del genere, compresa la diretta interessata. Secondo Pier Silvio infatti, i programmi della D’Urso solo ormai di basso conto, ha infatti detto:

“Quel tipo di infotainment a 360 gradi, non credo abbia…