Pier Silvio Berlusconi ribalta tutto: nessuno si aspettava proprio lei

Pier Silvio Berlusconi ha iniziato una rivoluzione nelle reti Mediaset già da un po’ di tempo. Stando ad alcune indiscrezioni, che approfondiremo in seguito, ci sarà un ribaltone inatteso. Di cosa si tratta?

Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia

Pier Silvio Berlusconi sta cambiando i palinsesti Mediaset. Il manager ha dapprima interrotto, temporaneamente, alcuni programmi per la pausa natalizia e attualmente sta cambiando le dinamiche dei format dei prossimi mesi. Ma in questi ultimi giorni ci sarebbe un’indiscrezione riguardo ad un’amatissima conduttrice che potrebbe ribaltare tutti i piani. Che cosa ha deciso? 

Pier Silvio Berlusconi cambia tutto

Pier Silvio Berlusconi ha cominciato già da tempo ad apportare un cambiamento nelle reti Mediaset. Il manager ha voluto improntare i format su nuove realtà e nuove dimensioni, dando meno spazio al gossip e incentivando così più sull’attualità e sulla cronaca.

La prima modifica che è saltata all’occhio al pubblico nei mesi passati è stata quella di ridimensionare i programmi di Barbara D’Urso e più precisamente la prima serata e la domenica pomeriggio. Si intendono infatti Domenica Live e Live non è la D’Urso. Ma non solo: nel corso del tempo, Berlusconi ha voluto dare sempre più spazio anche a nuovi volti e…