Pier Silvio Berlusconi ci ripensa su Panicucci e d’Urso: il cambio di rotta

Pomeriggio cinque

I piani alti di Mediaset decidono di fare un passo indietro con i programmi delle due conduttrici

C’è un ripensamento da parte della Mediaset, che aveva scelto di fare dei cambiamenti nei programmi di Canale 5, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Le due trasmissioni, condotte rispettivamente da Federica Panicucci e Barbara d’Urso, ormai da tempo non sono caratterizzate dai talk. Entrambe le conduttrici non hanno più trattato argomenti relativi ai reality show e al gossip. Pier Silvio Berlusconi aveva scelto di rendere questi due programmi strettamente legati alle news di cronaca.

Ebbene da oggi la situazione per la Panicucci e la d’Urso cambierà. Tutte e due avranno l’opportunità di tornare a parlare del Grande Fratello Vip. Una grande notizia per Barbara, che apprezzava parecchio creare delle dinamiche in studio intorno a ciò che accadeva nella Casa di Cinecittà, durante le passate edizioni. Ecco che, in attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della nuova puntata del reality condotto da Signorini, arriva questa notizia, annunciata dal giornalista Giuseppe Candela sui social.

I due programmi di Canale 5 torneranno nuovamente ad avere dei blocchi dedicati ai concorrenti che si trovano attualmente…