Piedi al limite, il dottor Brad Shaeffer cura molti pazienti ma anche lui ha una patologia: di cosa si tratta



Per la prima volta a Piedi al limite, il dottor Brad Shaeffer parla della sua patologia al piede: stavolta il paziente sarà lui.

Piedi al limite, il dottor Brad Shaeffer cura moltissimi pazienti ma anche lui ha una patologia: di cosa si tratta (Discovery+)

Leggi anche————–>>>Piedi al limite, “La gente resta disgustata”: dopo 42 interventi, il dramma di Heather non è ancora finito

La dottoressa Sarah Haller è il brillante chirurgo podologo che affianca il famoso dottor Brad Shaeffer di Piedi al limite. Lui è stato il suo specializzando capo durante l’internato, si conoscono da sei anni e sono molto amici oltre che colleghi.

Sarà lei a doversi occupare proprio di Shaeffer, affetto da un neuroma che finora ha sempre tenuto a bada con iniezioni di cortisone. Stavolta però non vuole praticare la puntura da solo e chiede alla dottoressa di effettuargliela.

Piedi al limite, il dottor Brad Shaffer è terrorizzato dalle siringhe: accade proprio nel suo studio

Il medico spiega di provare dolore sulla pianta del piede a causa del neuroma. Questa patologia è causata dalla compressione esercitata da un legamento metatarsale: può essere causato da microtraumi ripetuti ed è molto doloroso.

Leggi anche————->>>Piedi al limite,…