piangono tutti insieme a lei

Ambra Angiolini non è riuscita a trattenere le lacrime e insieme a lei anche le persone che la circondavano. Ecco cosa è accaduto.

Ambra Angiolini in lacrime – Lettoquotidiano.it

Ambra Angiolini è un’attrice italiana tra le più amate ma il suo successo lo si deve anche ad una nota trasmissione degli anni ’90 a cui ha preso parte quando era adolescente, stiamo parlando di Non è la Rai.

La donna, allora ragazzina, era tra le ragazze all’interno dello show e Gianni Boncompagni, regista della trasmissione decise di lasciare la conduzione del programma ad una di queste scegliendo Ambra.

Ambra Angiolini si commuove in diretta

La sua spigliatezza e la sua dimestichezza davanti alle telecamere conquistarono da subito il pubblico nonostante il suo personaggio si mostrava a volte un po’ snob e presuntuoso e solo in seguito fu confessato che Ambra riceveva tramite un auricolare collegato con la regia, le mosse da fare e le cose da dire.

Ma per tutte le ragazzine dell’epoca, la Angiolini era un punto di riferimento ed è stata una delle icone degli anni ’90 per quanto riguarda la televisione italiana. Il suo successo fu enorme come anche quello del suo primo singolo T’appartengo.

All’interno di Non è la Rai, Ambra presentò la sua canzone che scalò in pochissimo tempo…