Petra 2 in replica, dove vederlo?

Petra 2, dove vederlo in replica?

Vorresti guardare Petra 2 in replica? Nessun problema: finalmente è possibile perché i nuovi episodi della seconda stagione debuttano dal 21 settembre Sky Cinema, e di conseguenza sono disponibili in replica sempre sullo stesso canale (301 di Sky), ma anche in streaming su NOW e on demand su Sky Go.

La serie tv è composta al momento da due stagioni: la prima ha debuttato nel 2020 con i primi quattro episodi, mentre la seconda è tornata dopo due anni con altri quattro.

La serie con protagonista Paola Cortellesi è ancora una volta ispirata al personaggio letterario creato da Alicia Giménez-Bartlett.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi in una scena della seconda stagione di “Petra” in onda su Sky. Credits: Sky Italia.

La storia è ambientata a Genova e in ogni episodio segue la protagonista (Paola Cortellesi) alle prese con un’indagine. Al suo fianco c’è il fedelissimo vice ispettore Antonio Monte (Andrea Pennacchi). Nella seconda stagione, Petra e il collega lavorano nuovamente gomito a gomito per risolvere una serie di omicidi.

Petra 2 in streaming su NOW

Come anticipato, puoi guardare Petra 2 su NOW, la piattaforma streaming di Sky che tuttavia dispone di un abbonamento…