Petra 2 episodio 4 Nido Vuoto, la trama

Petra 2, Nido Vuoto è l’episodio 4

Petra 2 si conclude su Sky con Nido Vuoto, la quarta e ultima delle storie inedite targate Sky Original che hanno per protagonista l’ispettore Petra Delicato, prodotte da Sky, Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm in collaborazione con Beta Film.

Le storie della serie realizzata da Sky Studios Italia sono tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio, e vedono di nuovo protagonista Paola Cortellesi insieme all’immancabile Andrea Pennacchi, per la regia di Maria Sole Tognazzi. Tra le new entry, fanno capolino nel cast della seconda stagione Manuela Mandracchia, Sergio Romano e Francesco Colella.

Di seguito la trama e le anticipazioni di Nido Vuoto, l’episodio 4 della seconda stagione di Petra in onda mercoledì 12 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su Now, anche disponibile on demand.

Trama di Nido Vuoto, la quarta puntata di Petra 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Il furto di una pistola molto importante innesca una catena di omicidi che sembra non avere fine. Le indagini si sviluppano all’interno del mondo delle baby gang, dove alcuni ragazzini sopravvivono seguendo le terrificanti leggi della strada, senza adulti di cui potersi fidare….