PETER NEUMAIR, NUOVE RICERCHE NELL’ADIGE/ Benno lo ha sepolto in montagna?

Arrivano delle importanti novità da Bolzano sul caso della famiglia Neumair. Dopo il ritrovamento di Laura Perselli, le forze dell’ordine sono al lavoro per rinvenire il corpo di Peter. Come vi abbiamo raccontato, ieri sono stati trovati degli oggetti nel fiume Adige, potrebbero essere di Peter, mentre prosegue la ricerca di tracce in casa.

Questa mattina sono tornati operativi i carabinieri subacquei di Genova in una zona dove ci sono caratteristiche del fiume, legate alle condizioni del corso d’acqua, dove la corrente prende delle direzioni diverse. Come evidenziato da Storie Italiane, potrebbe essere utile trovare anche delle altre cose, come i telefonini. C’è massimo riserbo da parte degli inquirenti, ma non si esclude anche un’altra pista. Il corpo di Peter potrebbe essere sul Renon: nessuno ha visto il figlio Benno – unico indagato – su quella montagna quella mattina, ma che sia stato lì lo confermano le telecamere… (Aggiornamento di MB)

PETER NEUMAIR, RINVENUTI DEGLI OGGETTI

Le forze dell’ordine stanno ancora cercando il corpo di Peter Neumair nell’Adige, l’uomo scomparso assieme alla moglie, Laura Perselli, che non si trova più dal 4 gennaio scorso. Come riferito da Maurizio Licordari, inviato del programma di Storie…