Pete Doherty si è sposato, le nozze in gran segreto con Katia de Vidas

Si amano da tantissimi anni e nei giorni scorsi hanno deciso di pronunciare il fatidico sì in gran segreto. Si tratta del cantante Pete Doherty e della storica compagna, ora moglie, Katia de Vidas, che hanno voluto un matrimonio estremamente intimo, circondati solo dai loro cari. La notizia, nonostante la grande riservatezza, ha fatto il giro del mondo in breve tempo.

Pete Doherty e Katia de Vidas, una lunga storia d’amore

Pete Doherty per Katia de Vidas ha rinunciato alla fama da latin lover e una vita fatta di eccessi, di alcol e di droga. Un amore profondo, insomma, di quelli che fanno bene, fanno sentire di aver trovato una grande fortuna e portano a galla la parte migliore delle persone.

Pete noto anche per le sue storie con star del calibro di Kate Moss e Amy Winehouse, prima di conoscere Katia ha avuto numerose relazioni. Da quelle con Lisa Moorish e Lindi Hingston, inoltre, sono nati i suoi due figli, Astile e Aisling. Ma è solo con Katia che ha trovato la serenità.

I due fanno coppia fissa dal lontano 2012 e, fin da subito, sono apparsi unitissimi.  Dopo essersi trovati e innamorati, hanno deciso di vivere insieme. Hanno scelto la Francia, più precisamente la Normandia….