“Pessimo gusto”, e Barbara reagisce così

Pomeriggio cinque

La moglie di Clemente Russo ha ancora il dente avvelenato con Vladimir, ma nello studio di Pomeriggio 5 le spiegano perché sbaglia

Laura Maddaloni dopo l’Isola è sbarcata a Pomeriggio 5. Oggi è stata ospite di Barbara d’Urso per parlare della puntata di ieri sera, durante la quale si è scontrata con Vladimir Luxuria faccia a faccia. Tra le due c’erano già stati scontri in precedenza, questo perché Laura si è lamentata del comportamenti di Luxuria nei suoi confronti. E nei confronti del marito Clemente Russo. Eppure, Vladimir non fa altro che il suo lavoro: l’opinionista. E non deve essere imparziale: non è richiesto a nessun opinionista in nessun reality show. Forse la Maddaloni non ne ha mai guardato uno? Lei ha spiegato le sue motivazioni anche oggi a Pomeriggio 5.

Barbara ha mostrato prima una clip sulla puntata di ieri sera, quando al suo arrivo in studio Laura ha attaccato Vladimir rea, secondo lei, di avercela con lei. Manco a dirlo, Luxuria si è difesa benissimo ma tra le due non è ancora finita. Questa è la sensazione al momento, visto che Laura Maddaloni ha attaccato Luxuria anche a Pomeriggio 5:

“Ho trovato di pessimo gusto. Ho guardato i social e ho la conferma, il suo atteggiamento…