perfino Maria è rimasta senza parole

Maria De Filippi è rimasta senza parole per via del ritorno a Uomini e Donne di un protagonista molto particolare. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi senza parole – Lettoquotidiano.it

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti e più longevi di Canale 5 e martedì 20 settembre tornerà per una nuova stagione appassionando i fan più accaniti che non vedono l’ora di guardare il loro show preferito.

Nel corso di tutti questi anni, Maria De Filippi, ha avuto nel suo parterre di cavalieri, dame, tronisti e corteggiatori tantissimi protagonisti e molti di questi sono anche tornati nel programma dopo qualche tempo.

Uomini e Donne: un ritorno inaspettato

Basti pensare che spesso, i tronisti che vengono scelti sono degli ex corteggiatori che hanno colpito la redazione e hanno avuto modo di farsi conoscere meglio e di trovare l’amore dopo la loro occasione perduta come corteggiatori.

Infatti anche Tina Cipollari, opinionista del programma è stata una delle prime corteggiatrici del programma per poi in seguito diventare la prima tronista donna ed è grazie a questo ruolo che ha conosciuto il suo ex marito Kikò Nalli.

Inoltre, per quanto riguarda il trono over, sono tanti i ritorni che anno dopo anno la donna riceve all’interne del suo programma. Oltre ai protagonisti…