“Perdutamente innamorata”, l’annuncio commuove i fan

Gioia immensa per la famosa influencer che dopo una lunga attesa è diventata mamma: nella notte è nato il suo primogenito, Enea Francesco. Il post ha commosso migliaia di fan.

E’ finalmente diventata mamma dopo una lunga attesa: La famosa influencer ha annunciato la nascita del suo primogenito sui social, gioia immensa

Una gioia troppo grande per essere raccontata, eppure Paola Turani ha reso partecipi i suoi fan di quanto vissuto nell’ultimo anno. Alla famosa influencer ed al suo compagno Riccardo Serpellini era stata diagnosticata l’infertilità di coppia: poco prima di cominciare una cura, così come raccontato dalla Turani, è arrivato un ‘miracolo’. Paola è rimasta incinta ed il suo annuncio sui social ha fatto commuovere migliaia di persone. “Così felice che avrei voluto urlarlo al Mondo in quel preciso istante!! Così felice che voglio rendere partecipi anche voi di questo bellissimo momento e beh, poi quando senti battere il suo cuoricino per la prima volta si ferma il tempo… grazie vita” ha scritto sui social lo scorso 1 aprile. Trascorsi i nove mesi, finalmente è nato il primogenito della famosa influencer.

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di INSTAGRAM: per te meme, intrattenimento e notizie! —–> CLICCA QUI

La famosa influencer…