perde la vita preparatore atletico

Lutto nel mondo del calcio: perde la vita un importante preparatore atletico. Si piange la scomparsa di un grande esempio di dedizione. 

Pallone calcio (Foto da Unsplash)

Una notizia terribile che ha lasciato il mondo del calcio senza parole. Perde la vita dopo un malore notissimo preparatore sportivo. Una vita dedicata al pallone. Talento ed umanità da vendere. Ricordato da tutti per le sue prodezze.

Per tutti era conosciuto come il marine: questo nome deriva, infatti, dalla sua dedizione allo sport. Fu proprio l’ambiente militare a renderlo così duro (a volte) ma anche rigoroso. Perde la vita a 62 anni. Conosciamo meglio questo incredibile campione.

Doloroso lutto nel mondo del calcio: ultimo saluto al grande Giampiero Ventrone

Ci lascia una grandissima personalità dello sport: Giampiero Ventrone. Fu un grandissimo allenatore. Oggi il mondo del calcio piange la sua scomparsa.

Lutto mondo del calcio
Giampiero Ventrone (Foto da Instagram)

Come accennavamo poco fa di Ventrone colpiva particolarmente il suo rigore e la disciplina appresi durante gli anni di addestramento militare. Questa stessa educazione l’aveva portata anche nel calcio, dove era solito dare il meglio di sé.

Ventrone ha avuto una carriera molto…