“Perché non torno sul set”. Amara confessione a Diaco

News

L’attrice annuncia che non ha intenzione di tornare sul set nel corso dell’intervista al programma radiofonico ‘Ti sento’

Francesca Neri, che dal 2016 non calca un set cinematografico, non ha intenzione di tornare a girare. Lo ha annunciato lei stessa, nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Ti sento’, programma radiofonico di Rai Radio 2 condotto dal giornalista Pierluigi Diaco. La moglie di Claudio Amendola è intervenuta per presentare il suo libro ‘Come carne viva’, edito da Rizzoli. Un racconto a tratti crudissimo, dove ha parlato per la prima volta in maniera approfondita del difficile rapporto con la madre e soprattutto della patologia che le ha rivoluzionato la vita, trasformandola in un calvario. Da tempo Francesca combatte con la cistite interstiziale, che le da pochissima tregua.

L’ho sempre mal sopportato, anche quando facevo l’attrice, un mestiere che ha bisogno di riconoscimento”. Così la Neri a Diaco che, colpito dalla dichiarazione, ha voluto capire qualcosa di più: “Facevi l’attrice? Non la fai più?”. “Vediamo, non lo so… adesso no, non ho l’esigenza, perché ho tutta una serie di problemi che comunque dovrei affrontare“, spiega la moglie di Amendola.

Diaco prova a…