perché non ci sarà Marcuzzi

Ballando con le stelle

Oggi si è tenuta la conferenza stampa della nuova edizione del programma di Rai Uno: la domanda sui ballerini per una notte

Oggi c’è stata la conferenza stampa di Ballando con le stelle 2021, che prenderà il via sabato 16 ottobre 2021. Mancano due giorni quindi al debutto di un’edizione molto attesa: il cast è stato giudicato da tutti stellare. Una grande attesa per i Vip che scenderanno in pista, ma anche per i ballerini per una notte. Milly Carlucci aveva già annunciato il primo, e il nome non è di certo indifferente: Pippo Baudo ballerà per la Carlucci, per una notte, nella prima puntata. E non è l’unico grande nome a cui hanno pensato, anche se non per tutti è una cosa fattibile, ha spiegato la conduttrice.

Si è parlato a lungo di Alessia Marcuzzi a Ballando con le stelle, per esempio, e un fondo di verità c’era. Milly ha confermato tutto: ha provato davvero a portare la Marcuzzi nel suo programma. Alla fine però la trattativa non è andata in porto per degli impegni della conduttrice ex Mediaset che lo avrebbero impedito. La Carlucci infatti ha confermato: “Abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni”. Queste le parole in conferenza,…