Perché Maria De Filippi non ha avuto figli naturali? Svelato il mistero

Maria De Filippi, perché non ha mai avuto figli naturali? Spunta il retroscena inaspettato dopo anni.

Maria De Filippi-Lettoquotidiano.it

Perché Maria De Filippi non ha avuto figli in tanti anni di matrimonio con Maurizio Costanzo? Dopo anni svelata la ragione.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, una delle coppie più solide dello showbiz italiano

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono senza dubbio una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. Insieme dal 1995, sono sposati da oltre 25 anni. I due si sono conosciuti quando la famosa conduttrice Mediaset lavorava nello staff legale di una società che si occupava della produzione di videocassette.

La De Filippi era stata inviata ad una conferenza sulla pirateria alla quale partecipava come ospite speciale proprio Maurizio Costanzo. Anche se all’inizio, come confesserà poi in un’intervista Maria, tra i due non c’è stata immediata simpatia, in un secondo momento il famoso giornalista l’ha voluta prima come sua assistente personale e poi come suo braccio destro. Proprio sul lavoro è scoppiato l’amore.

Al tempo Costanzo era sposato con Marta Flavi e per Maria il conduttore del Maurizio Costanzo Show pose fine al suo matrimonio e convolò a nozze con la presentatrice di Amici in una cerimonia…