perché lo ha annunciato Serena Bortone

Ballando con le stelle

Il ballerino del talent show di Rai Uno colpito da un grave lutto: a dare la triste notizia è stata la conduttrice di Oggi è un altro giorno

Grave lutto per Samuel Peron, danzatore che fa parte del corpo di ballo dei professionisti di Ballando con le stelle. Il 40enne vicentino, nelle scorse ore, ha perso la madre. Ad annunciarlo è stata Serena Bortone, giornalista e conduttrice di Oggi è un altro giorno, programma di Rai Uno in onda nella fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì. Ma perché è stata proprio la Bortone a fare il triste annuncio? Per il semplice motivo che nella giornata di venerdì 13 maggio Peron avrebbe dovuto essere tra gli ospiti del talk. ma, proprio a causa della morte del genitore, ha declinato l’invito.

Inizialmente gli spettatori si sono trovati disorientati, convinti che avrebbero assistito all’intervento del ballerino. I minuti sono passati, ma del danzatore, in studio, nemmeno l’ombra. Alla fine il mistero sulla sua assenza lo ha risolto la padrona di casa della trasmissione, che poco prima di chiudere la puntata ha spiegato che Peron è stato costretto a dare forfait a causa del decesso della madre, Gianna Costernaro, al quale era parecchio legato. Nell’annunciare…