“Perché ho deciso di farlo”

News

La modella brasiliana confida via Instagram il motivo per cui ha scelto di aprire una pagina di contenuti esclusivi a pagamento per i suoi follower

Alla fine c’è cascata anche Dayane Mello. La splendida modella brasiliana ha preso un’importante decisione per la sua carriera, quella di aprirsi un profilo OnlyFans ufficiale. Si tratta di una scelta non banale, visto e considerata la nomea della piattaforma. Sono in molti, infatti, a collegare automaticamente OnlyFans a contenuti di natura prettamente pornografica.

La sua decisione Dayane Mello l’ha motivata pubblicando un video su Instagram dove ha spiegato le sue ragioni. Rivolgendosi direttamente ai suoi numerosi fan, la modella sudamericana ha commentato: “Ciao ragazzi, beh vi devo dire che ho aperto il mio OnlyFans e venite a seguirmi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su OnlyFans”.

Rimarrà molto deluso, dunque, chiunque volesse avere accesso a degli scatti di Dayane Mello senza veli, oppure video di della modella impegnata in rapporti intimi. Almeno per il momento, pare, la ex gieffina condividerà soltanto le sue foto più belle. Di che genere questo…