perché ha passato anni in psicoterapia

Gossip

Anna Tatangelo ha parlato a cuore aperto con i suoi seguaci su come la psicoterapia l’abbia aiutata a superare i momenti difficli

Anna Tatangelo è una cantante molto amata dal pubblico, ma che negli anni ha dovuto affrontare momenti difficili e dolorosi. In una recente sessione di domande e risposte su Instagram, la cantante ha voluto parlare apertamente della sua esperienza con la psicoterapia e come questo percorso le abbia permesso di superare i periodi più duri della sua vita. L’artista originaria di Sora ha sempre fatto i conti con il giudizio perenne della gente, specie riguardo alla sua vita privata e sentimentale. Dopo aver affrontato diverse separazioni, prima con il padre di suo figlio Andrea, Gigi D’Alessio, e poi con il musicista Livio Cori, la cantante ha dovuto anche fronteggiare i lutti recenti della madre e del nonno, che hanno ulteriormente complicato la sua situazione.

“Quanto è importante per te la psicoterapia? Per me oggi è stata la seconda seduta”, ha chiesto un seguace di Anna. Al che, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha risposto: “Per me è stata fondamentale, se non avessi iniziato anni fa avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa. È un percorso che ognuno di noi dovrebbe…